giovedì 22 aprile 2010

Give Earth a Hand

6 commenti:

  1. Anche tu, Andrea, sostenitore di Greenpeace???
    Ho pubblicato anche io questo bellissimo video sul mio blog.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. È il video del giorno :)

    Un abbraccio anche a te Francesca

    RispondiElimina
  3. E' ironico che ti chieda informazioni proprio in questo post dedicato alla Madre Terra...
    Cosa sta succedendo nel Golfo del Messico?
    E' davvero così grave la situazione? Come faranno a fermare la fuoriuscita di petrolio?
    Non ci ho dormito stanotte a pensare alle conseguenze di questo disastro. E' già un disastro l'affondamento di una petroliera, ma questo... E' una cosa che non era mai successa prima.
    Tu, dalla tua visuale privilegiata, cosa mi dici?
    Un abbraccio
    Francesca
    P.S. Questo incidente è davvero una bella "mano alla Terra"...

    RispondiElimina
  4. Un disastro ambientale già annunciato come è successo in passato quando si tratta di petrolio. Le coste affettate in questo momento sono quelle americane della Louisiana. Le stesse colpite tempo fà dall'uragano Katrina. a pochi km si trova anche un oasi naturalistica dove gli uccelli depongono le proprie uova.
    Dal Messico purtroppo le notizie che posso reperire sono le stesse che hai a disposizione tu dall'Italia. I danni reali li conosceremo magari negli anni futuri.
    Una bella "mano alla terra" hai proprio ragione Francesca!

    Saludos :)

    RispondiElimina