lunedì 25 maggio 2009

Il secondo blog



Ebbene si... nel mio piccolo ho deciso di rilanciare l'economia turistica del Messico dopo che la crisi economica, l'insicurezza e l'influenza hanno colpito al cuore questa nazione :)
Ho deciso di rilanciarla tramite un nuovo blog dedicato esclusivamente ai viaggiatori che hanno intenzione di visitare questo posto.
Nel blog verranno inseriti itinerari differenti che ho compiuto personalmente: alcuni famosi al turismo cosi detto di massa altri un pò meno. Messico ha un territorio così vasto che è un peccato che solamente determinate zone siano conosciute a livello mondiale.
In questo momento ho editato gli itinerari già presenti su questo blog ma presto ne inserirò dei nuovi. Links e consigli saranno presto aggiunti.
I commenti sono momentaneamente disabilitati.

Tutto è ancora in fase embrionale ma spero di fare un lavoro utile.

Il nuovo blog è raggiungibile cliccando sul seguente link:

http://itinerarimessicani.blogspot.com/

Buona lettura!

9 commenti:

  1. embè, dove sono i pasticcini e le bibite?
    Qui bisogna festeggiare, forza un po'!

    :-)

    RispondiElimina
  2. Facciamo un brindisi con tequila tu che dici?
    Giusto per rimanere in tema!
    :D

    RispondiElimina
  3. Bravo, bravo paisa!
    Me encantó el diseño y tu frase de presentación:
    "Un giorno decisi di fare un giro intorno al mondo... ...mi soffermai in Messico..."

    Yo puedo festejar con tu rompope de almendra?

    Ya casi llegamos : )

    RispondiElimina
  4. Rompope o lo que sea.
    Lo importante es festejar :)

    Andale que falta muy poquito!

    Buen Viaje!

    RispondiElimina
  5. Bravo Andrea,
    mi sembra un'ottima cosa!
    Se mai dovessi venire in Massico, terrò presente il tuo blog e prometto che lo suggerirò a chiunque conosco che abbia intenzione di venire nel tuo nuovo, bellissimo paese.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Grazie tante Francesca! :)

    Un bacio anche a te

    RispondiElimina
  7. Bravo Andrea, che bella idea :-)
    Prima o poi ci tornerò laggiù...sì sì....

    RispondiElimina
  8. Allora ti aspettiamo Nyctea :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Andrea!
    sono Ciro Gechelin, di minube.it. È un piacere salutarti.
    Leggendo il tuo blog mi è parso che ti appassionano molto i viaggi e soprattutto raccontarli agli altri. Da quasi un mese abbiamo lanciato minube in Italia e credo che ti possa interessare: http://blog.minube.it

    Inoltre, se per condividere le tue esperienze di viaggio vuoi anche guadagnare qualcosa, ti consiglio di leggere il nostro programma di Evangelizzatori (www.minube.it/evangelizzatori).

    Se vuoi saperne di più, sarò qui a tua disposizione. Scusa se ti scrivo in questo spazio ma non ho trovato altra forma..
    Un saluto!
    Ciro

    RispondiElimina