mercoledì 2 gennaio 2008

Come inizia un 2008

Eccomi dopo qualche giorno di assenza sabbatica riprendere a scrivere sul blog in questo nuovo anno. Dopo le feste passate tra Città del Messico e Queretaro e con alcuni giorni di febbre dovuti ad un forte raffreddore ho riacceso il computer già da qualche giorno ma mi mancava di aggiornare il blog. Il freddo è arrivato, almeno in questi giorni è giunto il 18º fronte freddo. Sulla costa la temperatura è piacevole ma qui nelle zone centrali interne fino alla fine di febbraio possono esserci alcuni giorni davvero freddi. Oggi è stato uno di quelli. In casa si stà bene ma fuori tira un arietta fredda in particolare la sera quando il sole si nasconde tra le montagne specialmente qui che siamo in alto rispetto alla vicina città di Queretaro e in una zona poco popolata. In ogni caso ieri io e Perla abbiamo passato l'intera giornata a letto avvolti da una coperta e tanta pigrizia. Oggi siamo finalmente usciti ed abbiamo fatto visita a dei vicini. È stato il punto di partenza per recuperare la giornata fatta ieri interamente in casa. In pratica siamo rimasti tutto il giorno fuori nonostante il freddo visitando vicini ed amici per poi cenare in un locale tacos al pastor da "Los Primos" nel glorioso pueblo de Juriquilla. Ora leggo un pò di notizie e qualche email per poi ritirarmi nelle mie stanze :)

Prima però né approfitto per Augurare a tutti un Felice 2008.

¡Hasta pronto!

4 commenti:

  1. Ben tornato Andrea!
    Qui c'è un freddo becco!!
    Anche noi siamo stati ad impigrire nel periodo natalizio...ci voleva!
    Un caro saluto.
    Bob & Lù

    RispondiElimina
  2. felice 2008 anche a te!
    dai 25°C di settimana scorsa, almeno per adesso qui siamo sotto zero!!!... e non e' che sia gia' tortana a milano, sono ancora a qro : D

    RispondiElimina
  3. Si io collego il karma con il destino, in quanto prima ho poi dovrai percorre una determinata strada, proprio per assolvere il karma medesimo. Es. in una vita non salvi una persona per paura. In una vita successiva, il tuo karma ti farà trovare in una situazione simile affichè tu riesca. é destino che questa situazione succeda. è predeterminato, ma il modo e i tempi sono sicuramente molto variabili ed imprevedibili.
    Bob

    RispondiElimina
  4. Finalmente qualcuno che quando dice tacos al pastor, sa di cosa parla!

    Che invidia.........

    :-(

    RispondiElimina