lunedì 15 ottobre 2007

Un Giretto


Oggi dopo una settimana passata a mettere a posto la nuova casa mi sono fatto un giretto nel parco adiacente casa mia verso le cinque del pomeriggio. Il posto in cui mi trovo adesso è molto tranquillo e offre tante aree verdi e dista circa una ventina di chilometri dalla città di Queretaro.


Sono attaccato a un piacevole lago, una riserva ecologica, dove vengono a dimorare varie specie di uccelli tra cui fenicotteri, papere, oche e pellicani. Il clima come accennato in un post precedente è primaverile ma durante il giorno devo dire che fà tanto caldo. Non nascondo davvero di essere particolarmente emozionato a vivere in questo posto che mi ha affascinato fin dalla prima volta che lo visitai.


Nei dintorni inoltre ci sono tante belle montagne che in questa epoca offrono colori davvero speciali carichi di un verde acceso visto che la stagione delle piogge è appena passata.

La prossima settimana inizierò a correre tra questi bellissimi scenari...

5 commenti:

  1. Che figata di posto Andre!!
    Anche le foto sono bellissime!
    Senti voglio mettere sul mio blog una sezione link dei blog amici (specialmente del nostro circuito blogspot ed in lingua italiana) e ho deciso che il primo che inserisco è il tuo; se vuoi anche tu fare uno scambio link con il mio mi farebbe molto piacere, così ci facciamo conoscere un pò in giro eh cosa ne dici?
    Mi raccomando appena puoi posta altre foto!
    Bob.

    RispondiElimina
  2. OK va bene nessun problema per me.
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  3. Che bella possibilità che hai avuto nel poter scegliere il posto in cui vivi. E' bellissimo e fa sognare...

    RispondiElimina
  4. ¡Bienvenida!
    Grazie tante Paola per la visita e per le belle parole.

    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, mi hai seguito eh? Hai fatto bene! Stiamo facendo un buon lavoro; teniamoci in contatto!
    Ciao
    Bob.

    RispondiElimina