martedì 1 aprile 2008

Ottimismo

Tutto sommato ieri come prima uscita non è andata male: 40 minuti di corsa continua con un passo blando. Sono uscito alle 18,20 quando il sole incominciava ad essere debole. I battiti cardiaci nella norma anche durante la corsa. Non ho sofferto tanto il caldo e, al contrario delle corse di inizio anno, sono tornato a casa senza essere eccessivamente stanco e molto speranzoso. Sono molto contento.

6 commenti:

  1. ciao andrea : )
    domenica c'e' la stramilano, hai partecipato qualche volta?

    RispondiElimina
  2. No Diana... le corse in città non mi sono mai piaciute. L'unica eccezione la farei per Venezia.
    A Milano da piccolino corsi nell'Arena Civica. Avevo nove anni.

    RispondiElimina
  3. Bravo Andrea...
    Sono molto felice per la tua ripresa...
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea! Sono contenta che tu sia passato a trovarmi e ancor di più che le immagini dell'Abruzzo ti abbiano riportato alla mente dei bei ricordi...

    Ti faccio i miei complimenti per il blog, sono rimasta particolarmente affascinata dal racconto dei festeggiamenti per l'arrivo della Primavera...un rito bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina
  6. grande andrea, sappi che sei la mia fonte di ispirazione per correre, quando leggo questi post mi viene voglia di prendere le scarpe ed andare! un saluto!

    RispondiElimina